by Riccardo di Tullio
Share
by Riccardo di Tullio
Venerdì 23 Febbraio, presso la sezione arbitri di Savona, si è svolta la R.T.O. tenuta dal Presidente del C.R.A. Liguria Fabio Vicinanza. Nel corso dell’evento sono stati proposti alcuni episodi della partita di un collega come momento didattico e formativo per tutti gli arbitri presenti.
L’importanza del gruppo è la base per una buona formazione individuale e sfruttare situazioni negative capitate ad altri aiuta a crescere, nonché a confrontarsi con gli altri amici della Sezione rappresentando un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Vicinanza ha spronato i giovani Associati, invitandoli a carpire particolarità della nostra passione, suggerendogli di confrontarsi con gli Associati più esperti che stanno calcando i campi in giro per la Regione e per l’italia.
Fabio ha poi invitato tutti i ragazzi in forza al C.R.A. a dare sempre il massimo di sé stessi e concentrarsi maggiormente, visto che la fase finale dei Campionati si avvocina e presenta situazioni particolari sia in chiave salvezza che in chiave promozione.