Fabio Muratore riconfermato Presidente di Sezione

Venerdì 20 maggio 2016 si è svolta l’Assemblea sezionale Elettiva: gli arbitri savonesi hanno scelto di confermare alla loro guida il Presidente uscente Fabio Muratore.
Fabio, arbitro benemerito con una lunga carriera nazionale come assistente arbitrale e nel calcio a cinque, resterà in carica fino al 2020.
Al termine di un’assemblea molto partecipata, Fabio Muratore ha ottenuto 44 preferenze contro le 29 di Davide Cerri, Osservatore Arbitrale che aveva scelto di candidarsi.
La Sezione ha così scelto di confermare la fiducia già accordata a Muratore in precedenza, dopo un triennio di grandi cambiamenti, caratterizzato dal trasferimento di sede e da una importante crescita tecnica e numerica dei tesserati, oltre che da importanti promozioni a livello nazionale.
Fabio Muratore ha ringraziato tutti i colleghi per la passione democratica e lo spirito associativo dimostrato.
Il Presidente rieletto farà parte dell’assemblea che eleggerà il presidente nazionale nei prossimi mesi, quando scadrà il mandato di Marcello Nicchi.
Con la stagione sportiva ormai quasi conclusa, l’attenzione è già rivolta a quella che verrà e alle sfide del prossimo futuro arbitrale; l’attività tecnica riprenderà a settembre, con il consueto raduno sezionale di inizio stagione, nel quale saranno illustrate le molte novità del regolamento che l’Ifab ha approvato nei mesi scorsi e che entreranno in vigore dal prossimo campionato.

Nella foto sotto il Presidente Fabio Muratore con Luca Gaggero, Responsabile del modulo di perfezionamento tecnico e valutazione tecnica del Settore Tecnico.
image 1

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Comments are closed.