RIMBORSI SPESE
QUALI SONO I COMPITI DEL REFERENTE SEZIONALE DEI RIMBORSI SPESE.
Il Referente Sezionale dei Rimborsi Spese, non ha alcun potere nell’ erogazione degli stessi.
Ha funzione di raccolta dei dati degli Associati che fanno segnalazione di mancato pagamento di uno o più rimborsi. Ricevute le segnalazioni e verificato con OTS prima e CRA dopo, la corretta spedizione del Pacco dei Rimborsi, il Referente Sezionale dei Rimborsi Spese, invia per conto della Sezione, la segnalazione via e-mail all’ufficio competente a Roma.
QUANDO PREOCCUPARSI DELL’EVENTUALE MANCATA EROGAZIONE DEI RIMBORSI.
L’ erogazione media dei rimborsi spese è circa a 60 giorni dal mese in cui è stato diretto un gruppo (pacco n°x), di gare. Ci sono stati casi negli anni passati di ritardi pluriennali ma, nelle ultime stagioni, grazie all’abbandono dei rimborsi cartacei, le procedure sono molto più veloci e regolari.
In linea di massima un rimborso diventa pregresso ED È PIÙ CHE LEGITTIMO LAMENTARNE LA MANCANZA se entro il 31 dicembre della nuova stagione mancano partite della stagione conclusa al 30 giugno.
A breve sarà disponibile il modello al quale fare riferimento per effettuare una segnalazione di anomalie sui rimborsi spese.
ATTIVITÀ RICREATIVE
Tra le attività ricreative, nelle ultime stagioni sono state proposte:
Il Fantacalcio e la Rappresentativa di calcio.
Il Fantacalcio è giunto alla Sesta Edizione!!
Le iscrizioni sono aperte e, in base al numero di partecipanti verranno stilati i calendari e decisa la formula del campionato.
La Rappresentativa di Calcio al MEMORIAL CLAUDIO ROSSO organizzato dalla Sezione A.I.A. di Albenga.
– Memorial Claudio Rosso organizzato dalla Sezione A.I.A. di Albenga vincendo nella stagione 2015/2016 e arrivando seconda nella stagione 2017/2018;
-Torneo dell’ Amicizia organizzato dalla Sezione di Aosta nella stagione 2016/2017 uscendo ai quarti di finale;
-Torneo del Prosecco organizzato dalla Sezione di Castelfranco Veneto nella stagione 2017/2018 classificandosi nona su sedici
Il team di collaboratori necessita in continuazione di forze fresche!!
A.E. Dario Ghiso
Referente attività ricreative