
Agli ordini del preparatore atletico si sono messi a disposizione sia gli associati più giovani, sia quelli più esperti e maturi, tanto che hanno partecipato attivamente agli allenamenti anche alcuni osservatori in forza all’Ots.
Agli ultimi allenamenti ha preso parte con buoni risultati anche Roberto Margheritino, anche lui assistente alla Can Pro, il quale sembra finalmente sulla via della guarigione da un infortunio al ginocchio che l’ha tenuto ferno per un anno intero.
Buona partecipazione è giunta dagli associati dell’ultimo corso arbitri, ma soprattutto dalle nostre associate Asia Petrucci, Sara Robutti e Cinzia Oliva, le quali non hanno mai saltato una sessione di allenamento impegnandosi sempre al massimo.
La nuova stagione è iniziata e domani scatterà il raduno sezionale e sono convinto che quest’anno tutti i ragazzi e le ragazze si potranno togliere delle belle soddisfazioni.
Giulio Fantino






Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.